Salento in volo

Vi proponiamo la possibilità di solcare il cielo del Salento, sorvolando mare, torri, riserve naturali e Serre, regalandovi un'esperienza indimenticabile. Un punto di vista diverso dal solito, per ammirare il paesaggio tra Mar Ionio e Mar Adriatico.

A bordo di un biposto (un passeggero per volta), potrete scegliere tra due diversi itinerari:

  • Itinerario Costa Adriatica: Torre Chianca, Parco Rauccio, Cesine, San Foca, Torre dell’Orso e ritorno con sorvolo del Castello di Acaya.

    • Durata: 30 minuti.

  • Itinerario Periplo del Salento: con partenza da San Cataldo, costa adriatica, giro di boa intorno al faro di Santa Maria di Leuca, costa ionica fino a Gallipoli e rientro.

    • Durata: 60 minuti.

Gli itinerari si svolgeranno in collaborazione con con piloti esperti e istruttori della Scuola di Volo.


Al termine del volo di ambientamento sarà possibile completare l'esperienza con la visita ad una tipica masseria salentina situata nelle immediate vicinanze. Qui i visitatori saranno accompagnati alla scoperta dell'azienda agricola (e dell'annesso circolo ippico) e potranno concludere la giornata con la degustazione di prodotti tipici del territorio (pane fatto in casa, olio, ortaggi, formaggio, yogurt e miele, tutti di produzione propria).*
Costi: € 110,00 a persona (volo da 30 min più degustazione e visita all'azienda);
€ 170,00 a persona (volo da 60 min più degustazione e visita all'azienda).
Al momento della prenotazione saranno indicati i costi delle singole iniziative. Possibilità di sconti per gruppi con più di 10 partecipanti.

* La proposta potrebbe variare in base alla disponibilità dei prodotti di stagione (ad eccezione di pane, olio, miele e formaggio).